SERENA E' IL MIO NOME

Ciao a tutti Serena è il mio nome e storia racconto di me. Ho 17 anni e vivo a Settecà
(Vicenza) con la mia famiglia, con due cani e un gatto.
La mamma e Stefano per me tutto fanno e gioiosa mi rendono sempre.
E' parte della mia famiglia anche Mary , è la fidanzata di mio fratello e dolce amica mia.
Io non cammino è sulla carrozzina che mi sposto una fantastica amica ora è per me.
Io tutto osservo e raccolgo notizie per pensare di più .
Aspetto di scrivere per parlare e resto pronta a sorridere se sono felice.
Mi piace girare, osservare e pensare.
IO SONO FELICE!!!!

Questo blog è stato
creato anni fa per un'occasione speciale e cioè la raccolta fondi per realizzare
un ascensore per permettermi di andare in camera.
Io infatti sono su una sedia a
rotelle
e abito in una casa di due piani.
Finchè ero piccola mi hanno sempre
portata in braccio ma ora le cose sono cambiate.
E così i miei nuovi amici del
gruppo "Oltre le mura" (http://www.oltrelemura.blogspot.com/) hanno organizzato un bellissimo
concerto il 29 ottobre 2011 (vedi i particolari nel blog) per realizzare questo ambizioso progetto.
Nel giro di poco tempo abbiamo raccolto la somma necessaria per avviare il
cantiere e a Natale 2011 ho avuto il mio ascensore!!!
Questa avventura mi ha permesso
di conoscere tanta gente e ho capito che ci sono tante persone silenziose che
fanno del bene senza aspettarsi medaglie.
Ora che l'obiettivo è stato raggiunto
vorrei però continuare a tenere questo blog per raccontarvi di me, della mia
vita speciale e un po' pazzerella ma sicuramente piena di
gioia e voglia di
vivere!!!
Quindi se volete restare con me proverò a tenere aggiornato questo blog
con l'aiuto di mia mamma e mio fratello Stefano.
Un abbraccio a tutti da Serena

sabato 11 agosto 2012

25 giugno 2012: IL MIO 15ESIMO COMPLEANNO!!!!

quest'anno per  il mio compleanno abbiamo organizzato una bella festa in giardino e sono passate tante persone a farmi gli auguri!! ho ricevuto bellissimi regali,  mi sono divertita un sacco e mi sono  sentita veramente grande!! GRAZIE A TUTTI DI <3

felice davanti alla mia torta

                                                    con mamma, Ornella e Gianni


la mia amica Dorotea mi ha regalato una bellissima collana con un cuore rosa con incisa la S


la mia amica Nicoletta

 la mia amica Laura mi ha regalato un bracialetto ma non essendoci più posto ai polsi
ha deciso di mettermelo sulla caviglia!!



 i miei amici Fabio Davide e Silvia! a settembre Fabio e Silvia si sposeranno:AUGURI<3<3<3!!!




dietro di me c'è Laura con il bicchiere in mano pronta a festeggiare
 mentre di fronte ho i miei amici Gigi e Sandra



                                                    ed ecco la dolcissima Marilisa!

avanti ragazzi aiutatemi a spegnere le candeline!!! con me ci sono Serena Sara e Filippo


Gianni è sempre disposto a giocare con me a palla!!


 ed ecco il momento fatidico!! con me c'è Lucia la mia amica prof che mi ha aiutato in terza media!!


lei è Claudia la fotografa: finalmente qualcuno è riuscito a immortalare anche lei!!


grazie Ornella con questo caldo un po' di arietta ai piedi fa proprio piacere!!



e con Sara e Serena c'è anche Roby

le due Serene!!!


e sotto la mia carrozzina c'è lei la mia nuova amica CHUPA-CHUPA!!


e per finire la serata i miei amici del gruppo oltre le mura hanno fatto volare una lanterna


                                       eccola che prende la via del cielo carica dei nostri desideri!!
                                                   


                                                      ciao lanterna buon viaggio!!!

un puntino sempre più piccolo.....

Nessun commento:

Posta un commento