SERENA E' IL MIO NOME

Ciao a tutti Serena è il mio nome e storia racconto di me. Ho 17 anni e vivo a Settecà
(Vicenza) con la mia famiglia, con due cani e un gatto.
La mamma e Stefano per me tutto fanno e gioiosa mi rendono sempre.
E' parte della mia famiglia anche Mary , è la fidanzata di mio fratello e dolce amica mia.
Io non cammino è sulla carrozzina che mi sposto una fantastica amica ora è per me.
Io tutto osservo e raccolgo notizie per pensare di più .
Aspetto di scrivere per parlare e resto pronta a sorridere se sono felice.
Mi piace girare, osservare e pensare.
IO SONO FELICE!!!!

Questo blog è stato
creato anni fa per un'occasione speciale e cioè la raccolta fondi per realizzare
un ascensore per permettermi di andare in camera.
Io infatti sono su una sedia a
rotelle
e abito in una casa di due piani.
Finchè ero piccola mi hanno sempre
portata in braccio ma ora le cose sono cambiate.
E così i miei nuovi amici del
gruppo "Oltre le mura" (http://www.oltrelemura.blogspot.com/) hanno organizzato un bellissimo
concerto il 29 ottobre 2011 (vedi i particolari nel blog) per realizzare questo ambizioso progetto.
Nel giro di poco tempo abbiamo raccolto la somma necessaria per avviare il
cantiere e a Natale 2011 ho avuto il mio ascensore!!!
Questa avventura mi ha permesso
di conoscere tanta gente e ho capito che ci sono tante persone silenziose che
fanno del bene senza aspettarsi medaglie.
Ora che l'obiettivo è stato raggiunto
vorrei però continuare a tenere questo blog per raccontarvi di me, della mia
vita speciale e un po' pazzerella ma sicuramente piena di
gioia e voglia di
vivere!!!
Quindi se volete restare con me proverò a tenere aggiornato questo blog
con l'aiuto di mia mamma e mio fratello Stefano.
Un abbraccio a tutti da Serena

martedì 17 settembre 2013

TRANQUILLO PERIODO SENZA MALI

17 settembre 2013

CIAO SERE!

ti porto ridente saluto sara

COME STAI?

dico periodo di pace per me è questo

"PERIODO DI PACE"=?

tranquillo periodo senza mali

MI FA PIACERE, E CHISSA' CHE DURI UN BEL PO', QUESTO PERIODO!

spero tanto ti dico

CHE MI RACCONTI DI BELLO?

è pronto nuovo anno di studi per me

E COME E' INIZIATO QUESTO NUOVO ANNO DI STUDIO?

atteso ho di tornare con compagni miei

CONTENTA DI AVERLI RITROVATI?

tanto ne sono felice

IMMAGINO!
DEGLI INSEGNANTI CHE MI DICI?

portano faccia nuova insegnanti miei

"PORTANO FACCIA NUOVA"=?

persone diverse sono

E COME TI SEMBRANO?

gentili portano a me i loro sorrisi e piacciono anche a mamma

MI SEMBRA CHE L'INIZIO SIA STATO BUONO ALLORA!

ti dico si

BENE.
PER IL RESTO CHE MI RACCONTI?

festose giornate di sole portano in me allegria

HAI VISTO CHE BELLA GIORNATA E' STATA OGGI?

sole caldo e cielo blu

PROPRIO COSI'! SPERIAMO DURI ANCORA UN BEL PO' QUESTO TEMPO!

è autunno felice se resta così

STAREMO A VEDERE!
INVECE, DIMMI, STAI MANGIANDO UN PO' DI PIU' A  CASA?

io parto poi mi stufo

SI', MA HAI CAPITO QUANTO SIA IMPORTANTE NON PERDERE LA CAPACITA' DI MANGIARE...

si so  che è importante

ECCO ALLORA DEVI SFORZARTI UN PO', ANCHE SE TI STUFI....

si

MI RACCOMANDO.
VUOI DIRMI ALTRO?

io ho finito

VA BENE, CI FERMIAMO QUI.
E ANCORA COMPLIMENTI PER IL TUO NUOVO TAGLIO DI CAPELLI!!

dico grazie a te

CIAO SERE!

sara ciao

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Nessun commento:

Posta un commento