SERENA E' IL MIO NOME

Ciao a tutti Serena è il mio nome e storia racconto di me. Ho 17 anni e vivo a Settecà
(Vicenza) con la mia famiglia, con due cani e un gatto.
La mamma e Stefano per me tutto fanno e gioiosa mi rendono sempre.
E' parte della mia famiglia anche Mary , è la fidanzata di mio fratello e dolce amica mia.
Io non cammino è sulla carrozzina che mi sposto una fantastica amica ora è per me.
Io tutto osservo e raccolgo notizie per pensare di più .
Aspetto di scrivere per parlare e resto pronta a sorridere se sono felice.
Mi piace girare, osservare e pensare.
IO SONO FELICE!!!!

Questo blog è stato
creato anni fa per un'occasione speciale e cioè la raccolta fondi per realizzare
un ascensore per permettermi di andare in camera.
Io infatti sono su una sedia a
rotelle
e abito in una casa di due piani.
Finchè ero piccola mi hanno sempre
portata in braccio ma ora le cose sono cambiate.
E così i miei nuovi amici del
gruppo "Oltre le mura" (http://www.oltrelemura.blogspot.com/) hanno organizzato un bellissimo
concerto il 29 ottobre 2011 (vedi i particolari nel blog) per realizzare questo ambizioso progetto.
Nel giro di poco tempo abbiamo raccolto la somma necessaria per avviare il
cantiere e a Natale 2011 ho avuto il mio ascensore!!!
Questa avventura mi ha permesso
di conoscere tanta gente e ho capito che ci sono tante persone silenziose che
fanno del bene senza aspettarsi medaglie.
Ora che l'obiettivo è stato raggiunto
vorrei però continuare a tenere questo blog per raccontarvi di me, della mia
vita speciale e un po' pazzerella ma sicuramente piena di
gioia e voglia di
vivere!!!
Quindi se volete restare con me proverò a tenere aggiornato questo blog
con l'aiuto di mia mamma e mio fratello Stefano.
Un abbraccio a tutti da Serena

giovedì 7 agosto 2014

TANTO MI PIACEREBBE ANDARE DA LEI UNA VOLTA....

29 luglio 2014

CIAO SERE!

ti saluto sara

COME STAI?

respiro solo calda aria poco sole si vede pero'

HAI RAGIONE , DECISAMENTE UNA STRANA ESTATE QUESTA!

si vero tanto piove e poco si vede il cielo azzurro

CI DOBBIAMO ACCONTENTARE SPERANDO IN GIORNI MIGLIORI....

si resto anche io in attesa di giorni più belli

STAREMO A VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE!
NON MI HAI ANCORA DETTO COME STAI PERO'....

io porto tanti pensieri tristi e felici

VUOI DIRMENE QUALCUNO?

dico si da quelli tristi inizio

DIMMI PURE!

partita è mery una grande tristezza è questa per me

IMMAGINO! LE PARTENZE DISPIACCIONO SEMPRE....

si è vero e lontana poi se ne va e per questo poco ci vediamo

BEH CREDO CHE TU NON SIA L'UNICA AD ESSERE TRISTE PER QUESTO...

io so che lei piange quando va via e tanto è triste mio fratello

LO CREDO BENE E SPERO TANTO CHE POSSA TORNARE PRESTO!

io so che stefano va da lei

QUINDI TI TOCCA ASPETTARE!
DAI VEDRAI CHE PASSA IN FRETTA....

tanto mi piacerebbe andare da lei una volta

E' UN VIAGGIO MOLTO LUNGO, MA CHISSA'! MAGARI PRIMA O POI TUO FRATELLO TI PORTA....

io credo di no pero' non perdo la speranza

BENE!
ORA PASSIAMO A QUALCHE PENSIERO FELICE?

si tanto mi sono divertita ti dico in questi giorni

HAI FATTO SHOPPING COME SI DEVE?

tante belle cose nuove ho preso

OTTIMO COSI' SI FA!

regali io farei per mery

PER LA PROSSIMA VOLTA CHE LA VEDRAI?

si

E COSA VORRESTI PRENDERLE?

è un bel regalo il pareo ti dico

SI E' DECISAMENTE UN BEL REGALO!
SENTIRAI COSA TI DICE LA MAMMA ALLORA!

si

BENE SERE, C'E' ALTRO CHE VUOI AGGIUNGERE?

solo che saluto

TI SALUTO ANCHE IO ALLORA!
CIAO CARA BUONA SETTIMANA!

sara grazie e ciao


Nessun commento:

Posta un commento