SERENA E' IL MIO NOME

Ciao a tutti Serena è il mio nome e storia racconto di me. Ho 17 anni e vivo a Settecà
(Vicenza) con la mia famiglia, con due cani e un gatto.
La mamma e Stefano per me tutto fanno e gioiosa mi rendono sempre.
E' parte della mia famiglia anche Mary , è la fidanzata di mio fratello e dolce amica mia.
Io non cammino è sulla carrozzina che mi sposto una fantastica amica ora è per me.
Io tutto osservo e raccolgo notizie per pensare di più .
Aspetto di scrivere per parlare e resto pronta a sorridere se sono felice.
Mi piace girare, osservare e pensare.
IO SONO FELICE!!!!

Questo blog è stato
creato anni fa per un'occasione speciale e cioè la raccolta fondi per realizzare
un ascensore per permettermi di andare in camera.
Io infatti sono su una sedia a
rotelle
e abito in una casa di due piani.
Finchè ero piccola mi hanno sempre
portata in braccio ma ora le cose sono cambiate.
E così i miei nuovi amici del
gruppo "Oltre le mura" (http://www.oltrelemura.blogspot.com/) hanno organizzato un bellissimo
concerto il 29 ottobre 2011 (vedi i particolari nel blog) per realizzare questo ambizioso progetto.
Nel giro di poco tempo abbiamo raccolto la somma necessaria per avviare il
cantiere e a Natale 2011 ho avuto il mio ascensore!!!
Questa avventura mi ha permesso
di conoscere tanta gente e ho capito che ci sono tante persone silenziose che
fanno del bene senza aspettarsi medaglie.
Ora che l'obiettivo è stato raggiunto
vorrei però continuare a tenere questo blog per raccontarvi di me, della mia
vita speciale e un po' pazzerella ma sicuramente piena di
gioia e voglia di
vivere!!!
Quindi se volete restare con me proverò a tenere aggiornato questo blog
con l'aiuto di mia mamma e mio fratello Stefano.
Un abbraccio a tutti da Serena

domenica 26 ottobre 2014

TESTIMONIANZA DI FESTOSA PROVA

23 ottobre 2014

CIAO SERE!

sara felice ti saluto

COME VA?

testimonianza di festosa prova ti porto

PROVA DI...?

prova di nuova carrozzina

RACCONTAMI COME E' ANDATA!

fretta grande avevano tutti

COSA INTENDI DIRE CON QUESTO?

poco tempo sono rimasta sopra io pensavo di rimanere di più

MA IL TEMPO CHE CI SEI STATA TI E' BASTATO OPPURE NO PER CAPIRE SE TI E' COMODA?

proprio tanto dico che mi sta bene tenerla

IMMAGINO CHE SIA MEGLIO DI QUESTA CHE ORMAI E' TROPPO PICCOLA PER TE!

piedi troppo lunghi ormai sono e dentro scomodo il mio corpo

COSA INTENDI DIRE CON "DENTRO"?

dentro questa sedia mobile

DIREI, VISTO CHE ORMAI SEI DIVENTATA PROPRIO ALTISSIMA!

si anche io vedo questo

DAI, SPERIAMO ALLORA CHE QUESTA NUOVA "SEDIA MOBILE" TI ARRIVI PRESTO!

regalo per natale sarà

SUPER REGALO!
PER IL RESTO CHE MI RACCONTI?

ho male a testa

E' PER QUESTO CHE TI LAMENTI?

si

HO CAPITO. CHE TIPO DI DOLORE HAI?

grandi fitte arrivano e vanno via

PROBABILMENTE E' ANCHE IL VENTO CHE TI PUO' INFASTIDIRE , COMUNQUE DOPO VEDREMO COSA DICE LA MAMMA

io ho solo parole da dire ad alex ora

VA BENE, SCRIVI PURE!

è solare il tuo viso e solare sei tu Alex.
porti a me allegria e sai tenere tante attenzioni a me e tanto mi piace.
regalo a te il mio sorriso.

VEDREMO COSA TI RISPONDERA' ORA!

si aspetto

OK VUOI AGGIUNGERE ALTRO?

no basta

VA BENE.
MI DISPIACE PER IL TUO MAL DI TESTA.
CIAO SERE, ALLA PROSSIMA SETTIMANA!

sara ciao

<3    <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3   <3  




Nessun commento:

Posta un commento