SERENA E' IL MIO NOME

Ciao a tutti Serena è il mio nome e storia racconto di me. Ho 17 anni e vivo a Settecà
(Vicenza) con la mia famiglia, con due cani e un gatto.
La mamma e Stefano per me tutto fanno e gioiosa mi rendono sempre.
E' parte della mia famiglia anche Mary , è la fidanzata di mio fratello e dolce amica mia.
Io non cammino è sulla carrozzina che mi sposto una fantastica amica ora è per me.
Io tutto osservo e raccolgo notizie per pensare di più .
Aspetto di scrivere per parlare e resto pronta a sorridere se sono felice.
Mi piace girare, osservare e pensare.
IO SONO FELICE!!!!

Questo blog è stato
creato anni fa per un'occasione speciale e cioè la raccolta fondi per realizzare
un ascensore per permettermi di andare in camera.
Io infatti sono su una sedia a
rotelle
e abito in una casa di due piani.
Finchè ero piccola mi hanno sempre
portata in braccio ma ora le cose sono cambiate.
E così i miei nuovi amici del
gruppo "Oltre le mura" (http://www.oltrelemura.blogspot.com/) hanno organizzato un bellissimo
concerto il 29 ottobre 2011 (vedi i particolari nel blog) per realizzare questo ambizioso progetto.
Nel giro di poco tempo abbiamo raccolto la somma necessaria per avviare il
cantiere e a Natale 2011 ho avuto il mio ascensore!!!
Questa avventura mi ha permesso
di conoscere tanta gente e ho capito che ci sono tante persone silenziose che
fanno del bene senza aspettarsi medaglie.
Ora che l'obiettivo è stato raggiunto
vorrei però continuare a tenere questo blog per raccontarvi di me, della mia
vita speciale e un po' pazzerella ma sicuramente piena di
gioia e voglia di
vivere!!!
Quindi se volete restare con me proverò a tenere aggiornato questo blog
con l'aiuto di mia mamma e mio fratello Stefano.
Un abbraccio a tutti da Serena

martedì 4 agosto 2015

LE FOTO DELLA SUPER MEGA FESTA DI SERENA!!!!!

I   PREPARATIVI   DELLA  FESTA:

LE  RIUNIONI  SERALI  DEL COMITATO



                                     
 

LA  PREPARAZIONE  DELLA  SUPER TORTA   DI   MARY:

 
 

 


LA  PREPARAZIONE  DEI CUP CAKES  A FORMA DI ORTENSIA  DI  VALENTINA:

 
TUTTI   AL  LAVORO  PER  PREPARARE  LA  LOCATION:
Alessandra  appende i festoni
 
 
Claudia e Fabrizio preparano i  paletti per le foto
 
i tavoli di Mauro
 
Alessandra e Claudia alle prese con i palloncini
 
la scelta della musica con Paolo
 
Sandra Alice e Nicolò preparano i tavoli
 
 
Zio Matteo prepara la spina della birra
 
angolo wurstel
 
angolo pop-corn
la cambusa
 
 
GLI  INVITATI: MA  QUANTA  BELLA  GENTE!!!!!
 
 

 

 
 
ARRIVA  LA  FESTEGGIATA!!!!!
 
 
 


 
 
 
 




 
 

 
 
 

E   FINALMENTE   ARRIVA   LA   TORTA!!!!

 
COMPLIMENTI A MARY!!!!BRAVISSIMA!!!!!
 
COMPLIMENTI A VALENTINA PER QUESTI STUPENDI CUP CAKES!!!
 
 

MA QUANTI  REGALI  HAI  RICEVUTO???!!!
i fiori di papà!!
 
woow !!finalmente una gonna!!!
 
le bellissime 18 rose di Renzo e Nadia
 
questo completino spacca proprio!!!
 
 
smalti di ogni colore
 
braccialetti
 
il cartellone con i pensierini degli invitati
 
 
dove li mettiamo adesso tutti sti regali???!!!

i fiori
 
RINGRAZIAMENTI!!!!
Serena e la sua famiglia ringraziano tutte le persone che sono intervenute alla festa !!!
Ringraziamo l'ASSOCIAZIONE LA FRAGLIA che ci ha ospitati nel parco e ci ha permesso di usare luce, acqua e quant'altro a titolo gratuito!
Un grazie particolare al gruppo OLTRE LE MURA che ancora una volta ci ha dimostrato quante idee e quanta energia riesce a mettere in tutto quello che fa!!!
Un doveroso ringraziamento al COMITATO DELLA FESTA che ha lavorato con allegria per la buona riuscita di questo evento!!
Un "dolce" ringraziamento alle nostre pasticcere di fiducia MARY e VALENTINA e a tutte le altre cuoche e pasticcere che hanno portato varie  leccornie che hanno allietato le tavole (e le pance!!)
Un grande grazie  allo ZIO MATTEO che ci ha dissetato con la sua buona birra!
Infine un grazie speciale al nostro fotografo di fiducia che ha documentato questo momento magico: grazie CLAUDIO!!
 
PAOLO  E ALICE
 
CLAUDIA E LUCIA
GIGI
 
ALICE
 
 
SANDRA E LA SUA MITICA INSALATA DI RISO
 
 
ALESSANDRA E CLAUDIA
 
 
ALICE E DAVIDE
 
MARY E STEFANO
VALENTINA
MATTEO
 
MITICI NICOLO' E ALICE: I MIGLIORI AIUTANTI!!!! GRAZIE!!!!
 
 
pazientate ancora un po' e arriveranno altre foto.. a presto ciao!

Nessun commento:

Posta un commento